rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Covid-19: un decesso a Roccapiemonte, contagi in altri 5 comuni

Il sindaco di Roccapiemonte: "In queste ore tutta la comunità deve sentirsi a lutto e capire ancor di più che soltanto seguendo le regole di prevenzione si riuscirà ad affrontare e superare questo difficilissimo periodo"

Nuova vittima del Covid: il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ieri sera ha comunicato che un cittadino, a causa di complicazioni dovute al Covid-19, è deceduto. "Sono senza parole per questa grave perdita. E' un momento triste e di profonda commozione. Questo virus ci sta mettendo a dura prova, in queste ore tutta la comunità deve sentirsi a lutto e capire  ancor di più che soltanto seguendo le regole di prevenzione si riuscirà ad affrontare e superare questo difficilissimo periodo", ha detto il primo cittadino che ha poi resi noti altri 8 casi di positività e 5 guarigioni.

I dati nel salernitano

Altri contagi

Intanto, a Buonabitacolo, il sindaco Giancarlo Guercio ha annunciato 7 nuovi casi positivi, tra cui una bambina. Sale a 30 il bilancio dei cittadini contagiati dal virus, mentre a Polla 5 i nuovi casi e a Sicignano degli Alburni si registrano altri 4 positivi. Due, infine, i nuovi contagi a Baronissi e 7 a Montesano sulla Marcellana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso a Roccapiemonte, contagi in altri 5 comuni

SalernoToday è in caricamento