rotate-mobile
Cronaca

Nuovi contagi anche nel salernitano, intanto De Luca ai cittadini: "Vacciniamoci tutti il prima possibile"

Il Governatore: "Più perdiamo tempo, più corriamo il rischio della diffusione di nuove varianti che possono rendere inefficaci i vaccini"

Le nostre Asl stanno facendo un lavoro straordinario anche durante il periodo di Ferragosto: hanno organizzato una campagna di vaccinazione aperta, senza prenotazione, nei luoghi di villeggiatura, per vaccinare quante più persone possibile. È necessario, però, che ci sia spirito di collaborazione da parte di tutti.

Lo ha detto il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, rinnovando l'invito a vaccinarsi: "Più perdiamo tempo, più corriamo il rischio della diffusione di nuove varianti che possono rendere inefficaci i vaccini. Allora, dobbiamo vaccinarci tutti, prima possibile, per scongiurare questo pericolo e tornare, al più presto, alla vita normale", ha concluso.

Il bollettino regionale

I casi

Intanto, anche nel salernitano continuano a crescere i contagi: tra le ultime comunicazioni dei dati, in particolare, quella dell'amministrazione di Eboli, dove dal 7 al 9 agosto, sono stati registrati 4 nuovi casi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi contagi anche nel salernitano, intanto De Luca ai cittadini: "Vacciniamoci tutti il prima possibile"

SalernoToday è in caricamento