Nuovi contagi a Pontecagnano ed Altavilla, Bracigliano torna Covid-free
Ad Altavilla, si tratta di cittadini, vaccinati e asintomatici, che hanno effettuato il tampone perché contatto di positivo sul posto di lavoro
Otto nuovi contagi, a Pontecagnano, ieri. Ed altri due casi sono stati registrati ad Altavilla: si tratta di cittadini, vaccinati e asintomatici, che hanno effettuato il tampone perché contatto di positivo sul posto di lavoro. "Chiediamo a tutti di continuare a rispettare le regole: indossiamo la mascherina, manteniamo la distanza interpersonali, disinfettiamo spesso le mani e soprattutto vaccinatevi", scrivono dall'amministrazione comunale.
Il caso
Buone notizie, invece, a Bracigliano che, ad oggi, è Covid - free. L'Asl, a seguito dei controlli effettuati, ha comunicato che sul territorio, non sono stati registrati casi di positività al Covid-19. La maggior parte dei soggetti che sono risultati positivi nel recente passato hanno avuto lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, hanno osservato il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla guarigione avvenuta.