rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Covid-19: nuovo decesso, allarme contagi al Ruggi e al Tortora. Altri casi in 2 comuni

All'ospedale Ruggi di Salerno diversi dipendenti di Chirurgia d’urgenza sono risultati contagiati. Situazione allarmante, anche al Polo Oncologico dell’ospedale di Pagani, il “Tortora”, con 18 casi di positività all’interno di Ematologia

Continua a mietere vittime, il Covid, nel nostro territorio. In particolare, ad Eboli ha perso la vita la quarta sorella delle Figlie di Cristo Re, suor Maria Luisa.

I focolai

Intanto, all'ospedale Ruggi di Salerno diversi dipendenti di Chirurgia d’urgenza sono risultati contagiati. Situazione allarmante, anche al Polo Oncologico dell’ospedale di Pagani, il “Tortora”, con un vero e propriom cluster. Ci sono 18 positivi tra pazienti e operatori sanItari. Sono stati bloccati i ricoveri e si registrano disagi per i degenti della oncoematologia e dell’oncologia.

Gli altri contagi

A Baronissi, sei nuovi cittadini positivi al covid-19: "Tante famiglie contano, al loro interno, più contagiati. - ha osservato il sindaco Gianfranco Valiante - Sono 464 in tutto i  contagiati dall’inizio della pandemia, oggi i positivi sono 207, i guariti 250, le persone decedute 7". Un nuovo contagio è stato registrato a Furore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovo decesso, allarme contagi al Ruggi e al Tortora. Altri casi in 2 comuni

SalernoToday è in caricamento