rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Covid-19 torna al Comune: oltre Natella positivi anche Galdi e Ventura, sindaco in quarantena

Oltre al consigliere comunale Massimiliano Natella, sono risultati positivi anche Rocco Galdi e Peppe Ventura. Sono stati in stretto contatto con lo staff del sindaco

Il Covid-19 ha purtroppo di nuovo raggiunto anche Palazzo di Città, a Salerno. Oltre al consigliere comunale Massimiliano Natella, è risultato positivo anche il collega Rocco Galdi.

Il post del consigliere Galdi

Purtroppo nonostante l'attenzione profusa con l'utilizzo della mascherina, non sono riuscito ad evitare che il Covid mi contagiasse, per fortuna sto bene, non ho particolari sintomi.

Ho preferito comunicarlo pubblicamente in modo tale che se mi fosse sfuggito di avvisare qualcuno che fosse entrato in contatto con me possa venirne a conoscenza e fare i i dovuti accertamenti.


Contagiato, inoltre, anche Peppe Ventura. In via cautelativa e puramente precauzionale, il sindaco Vincenzo Napoli ha deciso di porsi in isolamento volontario. I consiglieri Natella, Galdi e Ventura sono in buone condizioni di salute e non accusano sintomi che destano preoccupazione. Hanno sempre incontrato il primo cittadino rispettando tutte le prescrizioni utili al contenimento del contagio. Intanto, il sindaco tra qualche giorno, come da prassi, effettuerà un tampone e per ora continua a svolgere il lavoro istituzionale da casa.  Sanificati, dunque, i locali e sospese alcune attività, tra cui il sopralluogo in via Vinciprova previsto per stamattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid-19 torna al Comune: oltre Natella positivi anche Galdi e Ventura, sindaco in quarantena

SalernoToday è in caricamento