Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca Vietri sul Mare

Nuovi contagi anche a Sanza e Caggiano, a Vietri il sindaco chiude le spiagge oggi e a Ferragosto

Per tutta la settimana saranno intensificati i controlli, con il comando polizia locale, i carabinieri ed i gruppi di volontariato, sulle spiagge di Vietri durante le ore serali e notturne, onde evitare possibili falò

Da stasera e per tutta la settimana saranno intensificati i controlli, con il comando polizia locale, i carabinieri ed i gruppi di volontariato, sulle spiagge di Vietri durante le ore serali e notturne, onde evitare possibili falò per la notte di San Lorenzo e Ferragosto.

Lo ha annunciato il sindaco di Vietri, Giovanni De Simone. Dalle ore 19, saranno inaccessibili tutti i varchi di accesso alla spiaggia, proprio nell'ottica del rispetto delle norme anti-Covid. Di ieri sera, la comunicazione di 5 nuovi casi di Covid nel comune.

I dati nel salernitano

Gli altri contagi

A Sanza, intanto, quattro nuovi casi. Ennesimo appello da parte del sindaco Vittorio Esposito alla comunità: “E’ necessario il rispetto rigoroso delle norme di contenimento del covid e che ognuno di noi assuma comportamenti responsabili per evitare che vi sia una ulteriore diffusione del coronavirus e quindi di nuovi contagi. - ha sottolineato il primo cittadino- Il rischio concreto, oltre che per la salute di noi tutti, è che se necessario saremo costretti ad emettere ordinanze di chiusura di ogni tipo di attività ed iniziativa che può generare assembramenti di persone. Dunque l’invito a tutti è alla responsabilità". A Caggiano, poi, un nuovo contagio: si tratta di una persona residente in un altro comune, ma domiciliata nella cittadina del salernitano.

Obbligo della mascherina anche di notte a Pisciotta

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi contagi anche a Sanza e Caggiano, a Vietri il sindaco chiude le spiagge oggi e a Ferragosto

SalernoToday è in caricamento