rotate-mobile
Cronaca Serre

Covid-19: nuovo decesso a Serre, altri contagi nel salernitano

La comunità, purtroppo, perde la terza persona affetta da Covid-19. La vittima è Antonio Del Sozzo, volontario della Croce Rossa

Nuovo decesso nel salernitano: è la volta di Serre. La comunità, purtroppo, perde la terza persona affetta da Covid-19. La vittima è Antonio Del Sozzo, "una brava persona che tutti conoscevamo e apprezzavamo. - scrivono dal Comune -  Con immenso dolore, a nome dell'Amministrazione Comunale e della Cittadinanza ci stringiamo al dolore della famiglia".

I dati nel salernitano

Il cordoglio del Comitato di Serre della Croce Rossa Italiana

"Il Covid19 ci porta via un pezzo della storia del nostro Comitato CRI. Antonio del Sozzo fu tra i promotori della nascita della CRI di Serre nel 1981. Come amava dire, “il primo autista cri”. Nel 1995 con la nascita del Comitato CRI assunse il ruolo di Vice Presidente. Nel corso degli anni ha assunto vari ruoli sia nella struttura del Comitato che in quella dei Volontari. Persona umile e schietta, orgoglio di essere un volontario della CRI.

Alla sua famiglia va il nostro commosso abbraccio in questo momento di dolore. A lui va il il nostro grazie per quanto ha contribuito a realizzare negli anni. Caro Antonio, tutti noi della CRI di Serre ti ricorderemo e diremo a quanti entreranno a far parte della CRI che sei stato “Il Primo Autista della CRI di Serre”.

 

Gli altri contagi

Nuova positività, intanto, a Fisciano: un ragazzo è stato in messa in quarantena perchè contagiato. A Scafati, dove si contano 220 casi positivi, dal 25 gennaio riaprono le scuole primarie e secondarie di I grado. Un altro contagio anche a Castel San Giorgio, altri 3 ad Eboli ed altri due a San Cipriano Picentino, nonchè un altro a Positano. Ed aumentano anche i casi ad Eboli che ieri ha contato 12 nuovi positivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovo decesso a Serre, altri contagi nel salernitano

SalernoToday è in caricamento