rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Covid-19: nuovi contagi in 6 comuni salernitani, Montano Antilia in apprensione per un concittadino in Francia

In particolare, nuovi contagi a Battipaglia, Baronissi, Scala, Montesano, Polla, e Vietri: ecco il punto della situazione

Continua a salire, il numero dei positivi al Covid-19 nel nostro territorio. A Battipaglia, oggi, risultano 19 i nuovi casi per un totale complessivo di 469 cittadini attualmente contagiati. Sono 8 in totale le persone decedute a cui è stata riscontrata la positività al Covid19. Dall'inizio della pandemia, Baronissi supera quota 400 contagi: sedici, oggi, i nuovi positivi e quindici i cittadini guariti. E' 266 il numero attuale dei contagiati.

Nuovi casi a Castel San Giorgio e a Sanza

Gli altri contagi

A Vietri, intanto, 4 nuovi positivi e 2 guariti, mentre Montano Antilia si stringe intorno ad un suo concittadino positivo al Covid attualmente domiciliato in Francia e circondato dall'affetto smisurato dei suoi familiari. Nuovo caso è stato registrato pure a Montesano sulla Marcellana: si tratta di una persona legata ad altri contagi ed un'altra cittadina positiva, asintomatica, è stata registrata a Polla dove, quindi, si contano 32 casi ed un altro positivo, infine, è risultato a Scala che ha, attualmente, 20 contagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in 6 comuni salernitani, Montano Antilia in apprensione per un concittadino in Francia

SalernoToday è in caricamento