rotate-mobile
Cronaca Angri

Covid-19: altri 3 decessi, nuovi contagi ad Eboli, Angri, Vietri, Amalfi, Polla, Pontecagnano, Scafati e Pagani

Continuano ad aumentare i casi di contagio nel nostro territorio. Lutto a Sarno, Angri ed Eboli

Non cala, il drammatico susseguirsi di decessi, nel salernitano. Un'altra vittima del Covid è stata registrata a Sarno, dove le morti salgono a 10 dal 1 agosto ad oggi. 

Il sindaco Giuseppe Canfora:

Nelle scorse settimane era risultato positivo al Coronavirus ed era stato ricoverato all'ospedale di Scafati. Le sue condizioni sono purtroppo peggiorate fino alla drammatica notizia della sua morte. 

Le nostre più sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia Clemente in questo momento di grande dolore.  Dobbiamo sostenere profondamente chi combatte contro questo terribile nemico invisibile; insieme dobbiamo essere uniti accanto a chi soffre.
 

Addio a Padre Bruno

Un altro decesso anche ad Angri: "A tutta la famiglia, che ha chiesto rispetto e riservatezza, le mie più sentite condoglianze", ha detto il sindaco Cosimo Ferraioli che ha reso noti anche 17 nuovi contagi oggi su 395 totali. Intanto, a Pontecagnano, i tamponi effettuati del 21 novembre sono stati 64: sono risultate positive 10 persone che ora inizieranno le cure, mentre 4 sono i guariti. Poi, 17 nuovi positivi ad Eboli, 8 i guariti e, purtroppo, un'altra persona deceduta. "Sale a 505 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19 - ha detto il sindaco facente funzioni, Luca Sgroia-  Mentre 12 sono i concittadini deceduti dall’inizio della pandemia. In segno di cordoglio restano issate a mezz’asta le bandiere del Municipio".

La strage del Covid: altri 3 morti

Gli altri casi

Ancora, nuovo positivo anche a Vietri che ora conta 69 casi ed un contagio pure ad Amalfi che ne ha registrati in tutto 46. Altri due cittadini di Polla risultano contagiati,  entrambi asintomatici e collegati con casi già registrati.  A seguire, a Scafati 21 nuovi casi oggi: "In settimana arriverà anche l'esercito e saranno intensificati i controlli della polizia municipale ma il compito più arduo è di ciascun individuo che responsabilmente deve tutelare se stesso e chi è più fragile", ha annunciato il sindaco Cristoforo Salvati che è in autoisolamento. Infine, a Pagani, 23 le persone positive al Covid-19 e una guarita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri 3 decessi, nuovi contagi ad Eboli, Angri, Vietri, Amalfi, Polla, Pontecagnano, Scafati e Pagani

SalernoToday è in caricamento