rotate-mobile
Cronaca Pagani

Covid-19: nuovo contagio a Pagani che conta 76 casi, altri positivi a San Valentino e Fisciano

Si raccomanda di usare la mascherina secondo le prescrizioni nazionali e regionali, di mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e di igienizzare continuamente le mani

Nuovo contagio a Pagani: come comunica il Centro Operativo Comunale, il totale dei positivi ad oggi è di 76 positivi al Covid. "Si raccomanda la cittadinanza di usare la mascherina secondo le prescrizioni nazionali e regionali, di mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e di igienizzare continuamente le mani", si legge su una nota di Papa Charlie.

L'appello

"Sono semplici regole che ci aiutano a stare bene tutti. La sede di Papa Charlie è sempre attiva 24 ore su 24 allo 081/515.57.57 per fornire informazioni e supporto alla Comunità e famiglie in isolamento, con l'attività di sostegno e consegna di generi di prima necessità a domicilio".

Casi a San Valentino Torio

Altri 4 nuovi positivi a San Valentino Torio, dove c'è stato anche un guarito. Ad oggi, 34 i nuovi casi dalla nuova ondata, di cui 2 guariti e 32 ancora attuali. Solo uno dei positivi è ricoverato in ospedale. "Molti di coloro che sono in isolamento domiciliare hanno sintomi simili a quelli influenzali: febbre, tosse, mal di gola, dolori. - fa sapere il sindaco Michele Strianese -  Il nostro concittadino ospedalizzato rimane in condizioni critiche ma stabili. Ricordo che le persone positive non possono assolutamente uscire di casa cosi come i familiari in attesa di tampone o di esito e che sono stati collocati in quarantena dall' ASL. Auguriamo a tutti i nostri concittadini di guarire presto e di tornare alla loro vita di sempre".

Contagi a Fisciano

Il sindaco di Fisciano, Vinceno Sessa oggi ha fornito il focus settimanale sui casi di Covid-19. Dal 1° ottobre ad oggi, 9 i positivi registrati ed un guarito. Attualmente, dunque, i contagiati sono 8.
 

Nuovi casi a Teggiano, Pellezzano e Minori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovo contagio a Pagani che conta 76 casi, altri positivi a San Valentino e Fisciano

SalernoToday è in caricamento