rotate-mobile
Cronaca Angri

Covid-19: altri contagi ad Angri, Pellezzano, Siano e Roccapiemonte

In particolare,positivi pure 11 cittadini angresi, di cui 10 asintomatici e 1 sintomatico. Sempre ad Angri è emersa la guarigione di altri 3

Senza sosta, gli avvisi dei sindaci del salernitano in merito ai nuovi casi di Covid-19. In tarda serata, nuove comunicazioni sui contagi: in particolare, un nuovo positivo è stato registrato a Siano che in tutto ora ne conta 19. A Pellezzano, quattro nuovi casi: la signora Carmela Giaquinto, residente a Capriglia (ha autorizzato alla diffusione del nome), un cittadino residente a Coperchia, un altro a Capriglia e una donna residente a Capezzano Superiore.  Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Angri e Roccapiemonte

Ancora, positivi pure 11 cittadini angresi, di cui 10 asintomatici e 1 sintomatico. Sempre ad Angri è emersa la guarigione di altri 3 concittadini. "In questo momento difficile e incerto chiamo a raccolta tutta la città e vi chiedo, ancora, di mostrare la responsabilità che ci ha sempre contraddistinto. - ha detto il sindaco Cosimo Ferraioli-  Il trend dei contagiati è in crescita, e per fermarlo dobbiamo collaborare tutti e limitare quanto più possibile i contatti. Non è assolutamente facile, ma dobbiamo farlo per Noi.  C'è bisogno dell'aiuto e del buonsenso di tutti per uscirne. Solo così ce la possiamo fare". Infine, a Roccapiemonte quattro cittadini  sono risultati positivi, di cui uno trasferito in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri contagi ad Angri, Pellezzano, Siano e Roccapiemonte

SalernoToday è in caricamento