Covid-19: prima vittima a Pollica, addio a nonna Laura
Il sindaco: "Il virus continua a mietere vittime e non possiamo abbassare la guardia mai, nemmeno quando siamo in famiglia"
"In questi due lunghi anni di Pandemia non abbiamo mai ceduto il passo allo sconforto e alla paura, non ci siamo mai risparmiati nella lotta contro il Covid-19 mettendo in campo tutto quanto necessario, financhè quello che credevamo fosse impossibile realizzare.
Per me l'unica cosa veramente importante è sempre stata una ed una soltanto: salvaguardare la vita di ogni singolo cittadino. Oggi, purtroppo, la nostra comunità perde la quasi centenaria Laura".
Lo ha scritto il sindaco di Pollica, Stefano Pisani, annunciando la prima vittima del Covid nel comune cilentano. "Non siamo ancora fuori dalla pandemia, il virus continua a mietere vittime e non possiamo abbassare la guardia mai, nemmeno quando siamo in famiglia! L'unica speranza è la scienza: continuiamo a vaccinarci e a rispettare le regole", ha concluso il primo cittadino. Intanto, sono stati comunicati 3 nuovi casi a Pollica.