rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Covid, 12 nuovi casi tra Salerno e provincia: i dati dell'Asl

Nel capoluogo il sindaco Napoli e l'assessore Caramanno hanno dato il via libera all'attività di sanificazione delle aree pubbliche antistanti le farmacie sull'intero asse stradale da Arbostella-Mariconda fino al Teatro Verdi

Dodici nuovi casi di positività al Covid-19 sono emersi questa mattina in provincia di Salerno. Sei sono a Pisciotta, contatti di altri positivi collegati a due coniugi positivi di Salerno ricoverati al Covid hospital di Scafati; 2 nuovi casi a Cava de’ Tirreni e tre a Pontecagnano, familiari di un altro positivo. A Salerno si registra la positività di un’altra persona in contatto con una coppia residente tra Pastena e Torrione risultata positiva nella giornata di ieri. 

La sanificazione

Su disposizione del sindaco Vincenzo Napoli e dell'assessore all'Ambiente Angelo Caramanno, questa sera, a partire dalle 21, il Nucleo Protezione Civile del Comune di Salerno effettuerà attività di sanificazione delle aree pubbliche antistanti le farmacie sull'intero asse stradale da Arbostella-Mariconda fino al Teatro Verdi. Nei prossimi giorni sono in programma analoghi interventi su altri assi viari cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, 12 nuovi casi tra Salerno e provincia: i dati dell'Asl

SalernoToday è in caricamento