rotate-mobile
Cronaca

Covid-19: 204 nuovi contagi nel salernitano, altri casi a San Severino, Polla, Sacco e Piaggine

Positiva, in particolare, una bambina residente nel Comune di Fisciano ma che frequenta la sezione C della scuola dell'infanzia "Emilio Pesce" di Mercato San Severino

Continua a salire il numero dei contagi nel salernitano: nella giornata di oggi, infatti, sono stati registrati altri 204 casi nella nostra provincia, secondo i dati forniti dal Ministero della Salute. Attualmente, nel nostro territorio sono stati riscontrate, dunque, 3186 positività.

I contagi di oggi su base provinciale

Napoli: 21.154 (816)

Caserta: 4.826 (231)

Salerno: 3.186 (204)

Avellino: 1.599 (69)

Benevento: 728 (19)

Il nuovo caso a Mercato San Severino

Positiva, intanto, una bambina residente nel Comune di Fisciano ma che frequenta la sezione C della scuola dell'infanzia "Emilio Pesce" di Mercato San Severino. Il sindaco Antonio Somma ha emesso una ordinanza di chiusura della scuola per la giornata del 23 ottobre , al fine di consentire la sanificazione straordinaria della struttura.

Parla il primo cittadino

Giungano a lei gli auguri di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni.

Gli altri contagi

Intanto, a Piaggine, è scattata la "messa in quarantena" di un nucleo familiare, a causa delle risultanze di un tampone "positivo" effettuato da uno dei componenti. Mentre sale a 14 il numero dei contagiati a Polla: positive altre due persone, un uomo e una donna, asintomatici. E, infine, a Sacco, è risultata contagiata una persone che è in buone condizioni di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: 204 nuovi contagi nel salernitano, altri casi a San Severino, Polla, Sacco e Piaggine

SalernoToday è in caricamento