rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Dramma Covid: 3 nuovi decessi tra cui un carabiniere, altri contagi in sette comuni

Lutto ad Agropoli, Centola e Giffoni Valle Piana. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire l’ulteriore diffusione del virus

Aumentano decessi e contagi nel salernitano. Un carabiniere in pensione di 64 anni, residente a Giffoni Valle Piana, è spirato al Ruggi d’Aragona a distanza di circa due settimane dal ricovero; il militare aveva patologie pregresse e purtroppo le sue condizioni di salute si sono aggravate a causa del Covid. Nel Cilento, invece, sono deceduti una donna di Agropoli, con gravi patologie pregresse, e un 58enne di Centola: entrambi erano ricoverati in ospedale. 

Il virus nei comuni

Altri 13 casi positivi sono stati rilevati a Giffoni Valle Piana, 11 a Giffoni Sei Casali, 51 a San Valentino Torio, 48 a Campagna (19 da tampone molecolare, 29 da tampone antigenico), 3 a Minori, 3 a San Gregorio Magno, 30 a Sant’Egidio del Monte Albino. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire l’ulteriore diffusione del Covid. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma Covid: 3 nuovi decessi tra cui un carabiniere, altri contagi in sette comuni

SalernoToday è in caricamento