rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La strage del Covid: Salerno città piange due nuove vittime, un altro decesso a Buonabitacolo

Non ce l'hanno fatta Lucia Racioppi di Buonabitacolo, Pietro Chianese dipendente dell’amministrazione giudiziaria di Salerno e un noto commerciante cittadino, senza patologie pregresse

Il Covid-19 miete nuove vittime, purtroppo, nel nostro territorio. Un altro decesso si è registrato a Buonabitacolo, dove si è spenta Lucia Racioppi, di 58 anni, con sintomi lievi che si sono aggravati durante la notte. "La notizia tramortisce e dispiace profondamente. - ha commentato il sindaco Giancarlo Guercio -  Un saluto alla cara Lucia e un abbraccio forte a tutti i familiari. Salgono a 5 le vittime per Covid nel nostro comune".

Marito e moglie muoiono a pochi giorni di distanza

Nuove vittime a Salerno città

E' spirato anche Pietro Chianese dipendente dell’amministrazione giudiziaria di Salerno di 62 anni che lavorava nella palazzina B della Cittadella. A causa di alcune complicazioni respiratorie, ieri, il suo cuore ha smesso di battere. Inoltre, il Covid, a Salerno, nella notte ha stroncato anche un noto commerciante, stimato e benvoluto da tutti. Purtroppo, dopo giorni di lotta tra la vita e la morte, il salernitano, senza alcuna patologia pregressa, non ce l'ha fatta, lasciando un vuoto incolmabile in familiari, amici e conoscenti che ne conserveranno il ricordo di una persona buona, solare, accogliente e sorridente con tutti. Dolore.

Addio a Padre Bruno Montanaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La strage del Covid: Salerno città piange due nuove vittime, un altro decesso a Buonabitacolo

SalernoToday è in caricamento