rotate-mobile
Cronaca Bracigliano

Covid-19: morta una donna a Bracigliano, i contagi si azzerano

Al momento non si registrano persone positive rispetto al precedente aggiornamento. La maggior parte dei cittadini che sono risultati positivi nel recente passato hanno avuto lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, hanno osservato il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione

Un’altra vittima del Covid-19 si registra, oggi, nel comune di Bracigliano. Si tratta di una donna di 53 anni che, nelle scorse settimane, era risultata positiva al tampone.  

Contagi zero

La buona notizia è che dopo mesi di sofferenza e di attesa, è stato annunciato che il comune della Valle dell’Irno è "Covid Free". Infatti, a seguito dei controlli effettuati, l'Asl ha comunicato che sul territorio, anche stavolta, non è stato registrato nessun caso di positività al Covid-19. Rispetto al precedente aggiornamento si sono registrate 5 nuove guarigioni. Quindi, il numero di guariti sale a 429 unità.   

Al momento non si registrano persone positive rispetto al precedente aggiornamento. La maggior parte dei cittadini che sono risultati positivi nel recente passato hanno avuto lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, hanno osservato il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Ad oggi, quindi, tutti risultano guariti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: morta una donna a Bracigliano, i contagi si azzerano

SalernoToday è in caricamento