rotate-mobile
Cronaca Ogliastro Cilento

Dramma Covid: muore un giornalista cilentano, altri contagi in cinque comuni

Gioi e Ogliastro Cilento piangono la scomparsa di Mario Garofalo, che si è spento a 76 anni presso l'ospedale di Agropoli

Continuano ad aumentare, purtroppo, i contagi in provincia di Salerno. E, drammaticamente, anche i decessi. Gioi e Ogliastro Cilento piangono la scomparsa del giornalista e scrittore Mario Garofalo, che si è spento a 76 anni dopo essere risultato positivo al Covid-19. Garofalo era ricoverato presso il Covid Hospital di Agropoli dal giorno di Natale dove, purtroppo, le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Il cordoglio 

Sulla pagina Facebook del comune di Gioi si legge: “Ci sono persone che rimarranno nei ricordi per il loro modo di essere, Mario Garofalo era uno di questi, dai modi gentili e garbati sempre disponibile e innamorato della sua Gioi, frequentatore della casa comunale sempre pieno di idee e suggerimenti. Viene a mancare uno scrittore fine e sincero. L’amministrazione si unisce al cordoglio verso la sua famiglia”. Il Comune di Ogliastro Cilento, invece, ha pubblicato un manifesto funebre di cordoglio per esprimere la propria vicinanza alla famiglia Garofalo. 

I contagi nei comuni 

Altre 16 positivi al Covid sono stati rilevati a Capaccio Paestum, 10 ad Amalfi, 3 a Giffoni Sei Casali, 1 a Campagna. Risultano 82 casi positivi a Centola così distribuiti: Centola 17; Palinuro 50; Foria 6; San Severino 0; San Nicola 9. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma Covid: muore un giornalista cilentano, altri contagi in cinque comuni

SalernoToday è in caricamento