Covid-19: nuovo decesso a Pontecagnano, altri casi a San Severino, Cava, Castel San Giorgio e Castel Lorenzo

Il sindaco Lanzara, gli assessori e il segretario comunale sono risultati negativi al tampone. Nella città metelliana, invece, si sono superati i 200 contagi

Dopo Casaletto Spartano e Nocera Superiore, un altro decesso è stato registrato purtroppo a Pontecagnano Faiano: si tratta di una persona anziana, risultata positiva al Covid-19, già ricoverata all’ospedale “Giovanni Da Procida” di Salerno. Nella giornata del 4 novembre sono stati effettuati 80 tamponi con 9 nuovi positivi, tutti asintomatici. “Io, assessori e segretario comunale dopo esser stati sottoposti al tampone a seguito della positività dell’assessore Adele Triggiano. Un grande abbraccio a lei con l’augurio che possa rimettersi al più presto” dichiara il sindaco Giuseppe Lanzara.

Gli altri comuni 

Altri 4 positivi al Covid-19 nel comune di Mercato San Severino: si tratta - scrive su Facebook il sindaco Antonio Somma -  il signor Antonio Giordano residente al Capoluogo; un concittadino residente nella frazione Sant'Angelo; un concittadino residente nella frazione San Vincenzo; una concittadina residente nella frazione Costa. Tutti sono in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni. Due donne, una residente nella frazione Curteri e l'altra residente nella frazione Spiano, sono guarite. Salgono a 222 i contagi nel comune di Cava de’Tirreni, di cui 9 ospedalizzati (6 al Da Procida, 1 al Covid Hospital di Scafati, 1 al presidio covid di Agropoli, 1 al Ruggi).  Quindici casi a Castel San Giorgio, dove i positivi domiciliari sono 67, 22 guariti, 1 ospedalizzato, 1 decesso. Un altro caso di positività a Castel San Lorenzo: si tratta di un uomo in isolamento domiciliare insieme alla sua famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento