rotate-mobile
Cronaca Serre

Covid-19: donna di 49 anni muore a Serre, altri contagi in dodici comuni

Aumentano ancora i decessi e i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno, con i sindaci in prima linea ad inviare i propri concittadini al rispetto delle normative regionali e nazionali in vigore

Ancora un decesso e nuovi contagi nel territorio salernitano. La piccola comunità di Serre piange la scomparsa della signora Agnese De Vito. A comunicarne la morte sui social è la pagina ufficiale del Comune: "Il Covid ha strappato alla vita una giovane mamma che da qualche anno la comunità di Serre tutta aveva accolto con piacere, il sindaco e l'amministrazione comunale si associano al dolore che ha colpito le famiglie De Vito e Perillo". Nello stesso comuni si registrano anche 8 nuovi casi positivi. 

Il virus nei comuni 

Altri 27 contagi a Giffoni Sei Casali, 85 a Fisciano, 255 a Scafati (rilevati dal 4 all’11 gennaio 2022), 34 a Vietri sul Mare, 21 a Sapri, 41 a Castellabate, 60 ad Agropoli, 40 a Giffoni Valle Piana (7 da tamponi molecolari, 33 da tamponi rapidi antigienici), 40 a Siano, 6 a Sicignano degli Alburni, 3 a Contursi Terme. A Centola risultano 96 casi positivi così distribuiti: Centola 19, Palinuro 55, Foria 4, San Severino 13, San Nicola 5. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: donna di 49 anni muore a Serre, altri contagi in dodici comuni

SalernoToday è in caricamento