rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Covid-19: un decesso a Sicignano, altri contagi in 10 comuni

"Il sindaco, l'amministrazione comunale e l'intera cittadinanza si stringono, in silenzio e con affetto, attorno alle famiglie Martino e Cipresso in questo momento di grande dolore", scrivono dall'amministrazione comunale

Il Covid continua a mietere vittime nel nostro territorio: un decesso e tre nuovi positivi, a Sicignano. "Il sindaco, l'amministrazione comunale e l'intera cittadinanza si stringono, in silenzio e con affetto, attorno alle famiglie Martino e Cipresso in questo momento di grande dolore", scrivono dall'amministrazione comunale.

I dati del nostro territorio

Gli altri contagi

Due, i nuovi positivi a Caggiano e due anche a Polla. A Fisciano, ancora, 4 i nuovi contagi: Antonio Ascolese residente a Villa e familiare di un caso positivo rilevato nei giorni scorsi, Carolina Pecoraro residente a Bolano ed appartenente al nucleo familiare di un caso positivo precedentemente rilevato, poi un residente della frazione Penta e familiare di un caso positivo già segnalato e una cittadina della frazione Soccorso. A Bracigliano, invece, il numero di guariti ha raggiunto ad oggi le 321 unità, con 7 persone guarite in più rispetto al precedente aggiornamento, ma  anche altri 3 positivi. Di ieri, inoltre, la comunicazione della sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, in merito alla positività del parroco Don Gianluca. Oggi, a Pontecagnano, 8 i nuovi casi e 4 i guariti. Ancora, 13 i nuovi positivi ad Angri, 11 ad Eboli e due donne di Mercato San Severino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso a Sicignano, altri contagi in 10 comuni

SalernoToday è in caricamento