rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Tutti in fila per il tampone: disagi e proteste a Cava de' Tirreni

Monta la protesta perché i controlli procedono a rilento, complice anche il gran numero di persone che li sta effettuando per le verifiche richieste. C'è chi teme anche un ingolfamento maggiore, in prossimità dell'apertura delle scuole

Persone in fila dalle ore 7, proteste, disagi, i clacson delle auto che strombazzano in attesa di qualcuno che acceleri "perché non possiamo trascorrere tutta la giornata in strada". La foto che pubblichiamo proviene da Cava de' Tirreni ed è stata diffusa dalla pagina Facebook "Sei di Cava de' Tirreni... se puoi parlare".

I dettagli

I cittadini sono in fila per sottoporsi allo screening. Molti Comuni hanno attivato procedure di controllo, oggi anche a Roscigno sono stati sottoposti a tampone i dipendenti dell'Ente ed i ragazzi del servizio civile. A Cava, però, monta la protesta perché i controlli procedono a rilento, complice anche il gran numero di persone che li sta effettuando per le verifiche richieste. C'è chi teme anche un ingolfamento maggiore, in prossimità dell'apertura delle scuole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in fila per il tampone: disagi e proteste a Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento