rotate-mobile
Cronaca

Covid-19: contagi tra le tesserate della Jomi, nuovi positivi a Piaggine, Eboli e Maiori

Disposto il rinvio della gara Mechanic System Oderzo – Jomi Salerno in programma nella giornata di domani 6 febbraio, quinta giornata di ritorno del campionato Serie A Beretta

Il Covid-19 non risparmia neppure la Jomi Salerno: a seguito di monitoraggi settimanali svolti anche nella giornata di ieri, nel rispetto del protocollo previsto dal regolamento, è emersa la positività di alcune tesserate. In ragione delle disposizioni previste, preso atto delle comunicazioni effettuate dal club salernitano, la Figh ha dunque disposto il rinvio della gara Mechanic System Oderzo – Jomi Salerno in programma nella giornata di domani 6 febbraio, quinta giornata di ritorno del campionato Serie A Beretta. Il gruppo squadra risultato negativo ai controlli effettuati in settimana resterà in isolamento fiduciario fino a lunedì quando provvederà a sottoporsi ad nuovo controllo.

Decesso a Giffoni e altri positivi

I contagi a Salerno città

Nuovi contagi, intanto, anche a Piaggine: è stato registrato un nuovo caso e, dunque, il numero delle positività sale a 5. Intanto, 18 nuovi positivi ad Eboli e 6 a Maiori, dagli ultimi dati di ieri sera.

Il bollettino regionale

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: contagi tra le tesserate della Jomi, nuovi positivi a Piaggine, Eboli e Maiori

SalernoToday è in caricamento