rotate-mobile
Cronaca Campagna

Covid-19: muore una professoressa di Sarno, nuovi contagi e un'altra scuola chiusa

Il sindaco di Campagna ha disposto la chiusura del plesso "E. De Nicola" oggi e domani al fine di effettuare le operazioni di sanificazione, a seguito della positività al Covid-19 di un alunno. Positivo anche un consigliere

Nuova vittima del Covid-19  a Sarno: si tratta di una professoressa, Lucia De Costanza, originaria di Nocera Inferiore che insegnava matematica all'I.C. "Amendola", dove oggi si tiene una commemorazione in suo ricordo.

Altri due decessi e nuovi contagi

Gli altri contagi

Intanto, a Campagna 14 nuovi casi (di cui 12 relativi a 3 nuclei familiari) e 14 guariti: i positivi ammontano complessivamente a 103. Di questi 103 casi, 72 si sono sviluppati all’interno di 27 famiglie (contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’intero nucleo familiare). Ed il sindaco Roberto Monaco ha disposto la chiusura del plesso "E. De Nicola" oggi e domani al fine di effettuare le operazioni di sanificazione, a seguito della positività al Covid-19 di un alunno. Ancora, due i nuovi casi a Baronissi e 11 a Palomonte mentre ad Angri, tra il 26 e il 28 gennaio, 6 i nuovi contagi e 4 i guariti. Infine, positivo un consigliere comunale a Sanza dove sono stati registrati 11 positivi totali.

Salerno città piange nuove vittime

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: muore una professoressa di Sarno, nuovi contagi e un'altra scuola chiusa

SalernoToday è in caricamento