rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Covid-killer: morti a Monte San Giacomo, Teggiano e Camerota

Ci sono ancora tristi notizia, ancora vittime per Covid. A Monte San Giacomo, nel Vallo di Diano, è morto un uomo di 75 anni . Teggiano piange la scomparsa di un 76enne, una vittima anche in Cilento

Ci sono ancora tristi notizia, ancora vittime per Covid. A Monte San Giacomo, nel Vallo di Diano, è morto un uomo di 75 anni L’anziano era ricoverato presso il reparto covid dell’ospedale civile di Agropoli. Il virus è stato l'ultima spallata: il suo quadro clinico, che presentava patologie pregresse, si è irremediabilmente compromesso. È il primo decesso a Monte San Giacomo.

Teggiano e Camerota

Il Vallo di Diano è a lutto anche per la morte di un 76enne, che era risultato positivo al Covid giorni fa. L'uomo era stato ricoverato presso l‘ospedale “San Giovanni Bosco” a Napoli ma non ce l'ha fatta. La sua salma, nel pomeriggio, sarà benedetta nel cimitero di Teggiano. Un’anziana di Licusati, frazione di Camerota, è morta, invece, all’ospedale dell’Immacolata di Sapri. Era stata  ieri mattina, martedì. Circa venti giorni fa la pensionata era stata ricoverata in seguito ad una caduta. La donna, A.G. di 97 anni, era risultata positiva al Covid. Lunedì scorso si era aggravata ed era stata nuovamente trasferita in ospedale dov'è morta.

Covid: è morto il vice allenatore della Cavese

Vigile urbano muore dopo il vaccino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-killer: morti a Monte San Giacomo, Teggiano e Camerota

SalernoToday è in caricamento