Covid-19: guarisce, ma poi muore per i danni al polmone: lutto ad Altavilla, nuovi casi in 4 comuni

Ad essere guarito, tra i pazienti Covid, intanto, il consigliere regionale Attilio Pierro (Lega): "Finalmente è finita!!! Un caloroso ringraziamento a tutti voi per l’affetto che mi avete dimostrato in questo periodo"

Continua a salire, il numero dei contagi da Covid nel salernitano. In particolare, uno è stato registrato a Sicignano dove si contano complessivamente 5 positivi. Una dolorosa notizia, intanto, ad Altavilla Silentina dove è morto un cittadino, senza altre patologie, che si era negativizzato, ma che purtroppo è deceduto per i danni avuti al polmone. "Alla famiglia va la nostra vicinanza e le nostre condoglianze", scrive l'amministrazione. Gli altavillesi affetti da Covid-19  ad oggi sono 32.

Nuovo decesso ad Agropoli

I casi e le guarigioni

Ancora, nuovi casi emergono all'ospedale di Polla: positivi altri tre infermieri dell’Unità Operativa di Nefrologia, un’infermiera di Neurologia e un autista del 118. Di ieri 4 nuovi positivi a Capaccio Paestum, con un nuovo cittadino negativo all'ultimo tampone di controllo. Ad essere guarito, tra i pazienti Covid, anche il consigliere regionale Attilio Pierro (Lega): "Finalmente è finita!!! Un caloroso ringraziamento a tutti voi per l’affetto che mi avete dimostrato in questo periodo", ha scritto su Facebook. Infine, di ieri, due nuovi positivi a Cetara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Angri, tonnellata di hashish nascosta sotto ponte autostrada: camionista condannato

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

  • Terremoto nel Salernitano, parla il sindaco di Bracigliano: "Un boato"

Torna su
SalernoToday è in caricamento