menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove vittime del Covid a Baronissi e San Marzano, salgono i contagi a Battipaglia

"Lascia la moglie, la figlia, due nipotini. - ha detto il sindaco Gianfranco Valiante - Alla famiglia Rago formulo, anche a nome della città, le più sentite condoglianze"

Il Covid miete altre due vittime, nel salernitano. In particolare, a Baronissi: un cittadino è deceduto questa mattina. Si tratta del signor Giuseppe Rago, sessantaquattrenne pensionato, che ha perduto la sua  battaglia con il coronavirus. "Lascia la moglie, la figlia, due nipotini. - ha detto il sindaco Gianfranco Valiante - Alla famiglia Rago formulo, anche a nome della città, le più sentite condoglianze". Nuovo decesso anche a San Marzano sul Sarno: “La nostra comunità piange un’altra vittima a causa del Covid. Alla sua famiglia la mia vicinanza e quella dell’intera comunità marzanese", ha detto il sindaco Carmela Zuottolo. Non ce l'ha fatta, infatti, Vincenzo De Prisco, 72enne ricoverato in ospedale dove è spirato.
 

I contagi

I casi a Battipaglia

Intanto, a Battipaglia, dal 15 agosto 2020 ad oggi si sono contate 2131 persone contagiate, di cui 1834 persone guarite e 31 persone decedute. Come fa sapere la sindaca Cecilia Francese, invece, sono 266 le persone attualmente positive: 259 di esse in isolamento domiciliare, mentre 7 ricoverate.

I casi nel salernitano
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento