rotate-mobile
Cronaca Vibonati

Covid a Vibonati, San Cipriano e San Severino: tre morti, l'annuncio dei sindaci

Si tratta di Guglielmo Fersula, deceduto all’Ospedale Da Procida di Salerno dov'era ricoverato da oltre un mese. Il virus aveva compromesso il suo quadro clinico già molto precario, a causa di malattie pregresse. A San Cipriano, il cordoglio del sindaco Alfano

Altri tre morti per Covid in provincia di Salerno: è accaduto a San Cipriano Picentino, poi in Cilento, a Vibonati, e nella Valle dell'Irno, a Mercato San Severino. Ne hanno dato notizia i sindaci.

San Cipriano Picentino

"La comunità sanciprianese si stringe vicino ad una famiglia del territorio per la perdita di un suo pezzo importante - scrive il sindaco Sonia Alfano - Il Covid purtroppo ha colpito chi già stava combattendo una grande battaglia. Chiedo a tutta la comunità di abbracciare con la preghiera la nostra famiglia".

 

Mercato San Severino

"Cari concittadini devo purtroppo informarvi che una nostra concittadina, risultata positiva al Covid-19 lo scorso 31 ottobre ed ospite presso una casa di cura di Roccapiemonte, è deceduta. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità". Attraverso questo post comparso sulla propria pagina Facebook, il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, ha ricostruito quanto è accaduto.

Vibonati

"Dobbiamo, purtroppo, comunicare il decesso del signor Guglielmo Fersula, morto con Covid-19". La triste notizia è stata diffusa dal sindaco di Vibonati, Francesco Brusco, alla comunità.

I dettagli

Si tratta del primo caso di decesso a Vibonati e fa seguito a quelli registrati in giornata, a Sapri e Buonabitacolo, vittime due donne. Era di Vibonati, invece, il novantenne Guglielmo Fersula, deceduto all’ospedale Da Procida di Salerno dov'era ricoverato da oltre un mese. Il virus aveva compromesso il suo quadro clinico già molto precario, a causa di malattie pregresse.

Cari concittadini devo purtroppo informarvi che una nostra concittadina, risultata positiva al Covid-19 lo scorso 31 ottobre ed ospite presso una casa di cura di Roccapiemonte, è deceduta.
Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità.

Covid in Campania: il bollettino

Covid nel Salernitano: i dati del Ministero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Vibonati, San Cipriano e San Severino: tre morti, l'annuncio dei sindaci

SalernoToday è in caricamento