rotate-mobile
Cronaca

Vendevano bevande oltre l'orario consentito: multati tre locali e un distributore automatico

I controlli anti-Covid delle Forze dell’Ordine, nel corso dell’ultima settimana, sono stati svolti negli spazi aperti al pubblico e nei luoghi di maggior aggregazione

I controlli anti-Covid delle Forze dell’Ordine, nel corso dell’ultima settimana, sono stati svolti negli spazi aperti al pubblico e nei luoghi di maggior aggregazione, con particolare attenzione anche alle attività degli esercizi pubblici per contrastare la vendita degli alcolici ai minori.

La prevenzione

L’obiettivo è impedire assembramenti ed evitare possibili episodi di degenerazione della movida per prevenire la diffusione del contagio e garantire l’accesso sereno nei centri urbani. Nei centri storici è stata predisposta un’attenta presenza di pattuglie, anche in borghese, di tutte le forze dell’ordine, per evitare il verificarsi di risse tra bande giovanili.

Il bilancio

Il piano di intervento interforze ha consentito, nell’ultimo fine settimana, di controllare 7149 persone, 4237 veicoli, 971 esercizi pubblici; multati anche tre locali e un distributore automatico di bevande per aver violato il divieto di somministrazione di bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendevano bevande oltre l'orario consentito: multati tre locali e un distributore automatico

SalernoToday è in caricamento