rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trentinara

Covid, esulta il sindaco di Trentinara: "Tutti negativi i contatti del 30enne contagiato"

Dopo le buone notizie annunciate dal sindaco di Fisciano, arrivano comunicazioni confortanti anche dal Cilento, da Trentinara. L'Asl di Salerno ha comunicato che i tamponi effettuati presso dell’Unità Speciale di Continuità Assistenziale, analizzati ad Eboli, sono negativi

Dopo le buone notizie annunciate dal sindaco di Fisciano, arrivano comunicazioni confortanti anche dal Cilento, da Trentinara. L'Asl di Salerno ha comunicato che i tamponi effettuati presso dell’Unità Speciale di Continuità Assistenziale, analizzati dall’ospedale di Eboli, sono risultati tutti negativi.

I dettagli

Si tratta dei contatti del 30enne positivo al Covid-19, al momento in isolamento obbligatorio presso il proprio domicilio. Il sindaco Rosario Carione ha dichiarato: “Mi hanno appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell'Asl Salerno che tutti i tamponi effettuati a Trentinara sono risultati negativi. Rispettiamo le regole, facciamo attenzione, continuiamo con il distanziamento, mascherine e il lavaggio continuo delle mani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, esulta il sindaco di Trentinara: "Tutti negativi i contatti del 30enne contagiato"

SalernoToday è in caricamento