rotate-mobile
Cronaca Cetara

Cetara, contrasto alla diffusione del Covid: nuovi orari di apertura dei negozi

Prevenzione e sicurezza sono le parole d'ordine, in questi giorni di nuovi contagi, anche in provincia di Salerno. In Costiera Amalfitana, a Cetara, il sindaco Della Monica ha emesso un nuova ordinanza con decorrenza da oggi, 19 agosto

Prevenzione e sicurezza sono le parole d'ordine, in questi giorni di nuovi contagi, anche in provincia di Salerno. In Costiera Amalfitana, a Cetara, il sindaco Della Monica ha emesso un nuova ordinanza con decorrenza da oggi, 19 agosto, e fino al 30 agosto: è fatto obbligo di indossare correttamente il Dispositivo di Protezione Individuale (mascherina facciale) a chiunque transiti sul territorio del Comune di Cetara, frequenti le aree pubbliche e/o aperte al pubblico. È altresì fatto obbligo di indossare la mascherina alle fermate degli autobus, durante l’attesa del mezzo di trasporto.

Disposizioni per i negozi

È fatto obbligo che dal giorno 19 agosto e fino al 15 settembre, fatte salve ulteriori disposizioni, vengano osservati i seguenti orari di chiusura dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, trattorie, pub): chiusura ore 2. Il Bar Moderno protrarrà l’apertura fino alle ore 03,30 somministrando esclusivamente prodotti di pasticceria. Dopo le ore 24, è fatto divieto di assembramento di persone e stazionamento rumoroso presso le tutte le aree pubbliche ed in particolar modo in Piazza S. Francesco, Piazza Martiri Ungheresi e Zona Marina.

Musica e assembramento: i carabinieri fermano lo spettacolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cetara, contrasto alla diffusione del Covid: nuovi orari di apertura dei negozi

SalernoToday è in caricamento