rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Covid a Nocera Inferiore, Torquato scrive al Prefetto: "Dati contagi fermi da una settimana"

In una lettera il primo cittadino, insieme al presidente della Commissione speciale sanità del Comune Stile, sollecita la ancora una volta la trasmissione dei dati aggiornata

Questa mattina il sindaco Manlio Torquato ha scritto a quattro mani con il dottore Stile, presidente della Commissione speciale sanità del Comune di Nocera Inferiore, una lettera al Prefetto Francesco Russo e al Direttore Generale dell’ Asl di Salerno per sollecitare ancora una volta la trasmissione dei dati aggiornata, relativa al numero di cittadini contagiati in città. 

Il caso

Gli ultimi dati aggiornati risalgono ormai ad una settimana fa. “E’ stata altresì ribadita - si legge in una nota del Comune nocerino - la necessità di rendere reperibili i flussi informativi anche ai medici e ai pediatri di base, al fine di agevolarli nella gestione dei pazienti a loro ascritti. La mancata trasmissione dei dati, si legge nella nota, impedisce alle autorità competenti di svolgere le funzione di controllo e di prescrizione nella lotta all’ epidemia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Nocera Inferiore, Torquato scrive al Prefetto: "Dati contagi fermi da una settimana"

SalernoToday è in caricamento