rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore diventa "Covid free", Torquato: "Restiamo prudenti"

Una notizia davvero attesa dalla comunità nocerina che, insieme ad altri comuni della provincia, è stata colpita dal virus. Diversi, infatti, sono stati i contagi registrati nelle scorse settimane anche all’interno dell’ospedale

Nocera Inferiore è libera dal Covid-19”. Lo annuncia, su Facebook, il sindaco Manlio Torquato alla luce degli ultimi dati sulla pandemia: zero contagiati, zero ricoverati in ospedali e zero richieste di tamponi . 

Il commento

Una notizia davvero attesa dalla comunità nocerina che, insieme ad altri comuni della provincia, è stata colpita dal virus. Diversi, infatti, sono stati i contagi registrati nelle scorse settimane anche all’interno dell’ospedale “Umberto I”. “Ma non bisogna essere imprudenti. 
Le vicende degli ultimi giorni, anche nella nostra provincia, vicino a noi, ci insegnano che il rischio epidemico c'è ancora. Il virus ancora infetta. Manteniamo comportamenti intelligenti e di cautela. Igiene personale, distanziamento e uso della mascherina in luoghi chiusi e affollati e con distanze ravvicinate.Avete, abbiamo fatto un buon lavoro. Del quale ringraziare tanti. Ma sopratutto il Padreterno (o la fortuna)” conclude Torquato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore diventa "Covid free", Torquato: "Restiamo prudenti"

SalernoToday è in caricamento