rotate-mobile
Cronaca Pisciotta

Covid in Cilento: 4 tamponi positivi a Pisciotta, 2 a Centola

Appartengono allo stesso nucleo familiare: si tratta di una persona anziana, del figlio e di due nipoti. Sono già stati posti in quarantena. Due positivi a Centola. Si tratta di un'anziana e della sua badante


“Carissimi cittadini, devo purtroppo comunicarvi che sono stati appena riscontrati nel nostro Comune due contagi Covid 19. Si tratta di un’anziana residente a Napoli ma attualmente domiciliata a Centola capoluogo (fuori dal centro abitato) e della sua badante di nazionalità ucraina. Sono state immediatamente adottate tutte le misure di sicurezza ed entrambi sono state poste in isolamento. L’Asl sta effettuando la mappatura dei contatti. La situazione è sotto controllo ma invito tutti alla prudenza e al rispetto del distanziamento sociale e delle regole anti-covid”. Così il sindaco Carmelo Stanziola annuncia su facebook due casi Covid a Centola.

La situazione a Pisciotta

Oggi a Pisciotta sono stati effettuati 120 tamponi. Sono stati individuati 4 casi positivi al Covid. Le persone che sono risultate positive al tampone appartengono allo stesso nucleo familiare: si tratta di una persona anziana, del figlio e di due nipoti. Sono già stati posti in quarantena, adesso tenuti sotto stretta osservazione da parte dell'Asl.

Covid in Campania: 29 casi positivi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in Cilento: 4 tamponi positivi a Pisciotta, 2 a Centola

SalernoToday è in caricamento