rotate-mobile
Cronaca Positano

Covid, positivi a Positano e Vietri: l'annuncio dei sindaci

Quattro positivi risultano asintomatici a Positano, un quinto è paucisintomatico mentre per la sesta persona si è reso necessario il ricovero presso struttura ospedaliera. Salgono a undici i positivi a Vietri sul Mare

Una delle sei persone risultate positive al Covid, a Positano, è stata ricoverata in una struttura ospedaliero. Lo annuncia il sindaco Giuseppe Guida, dandone notizia alla comunità attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale. Contagi anche a Vietri sul Mare.

I dettagli

"Risultano sei persone positive al Covid-19 e siamo in attesa della conferma di un settimo probabile positivo - ha scritto il primo cittadino -. Quattro positivi risultano asintomatici, un quinto è paucisintomatico mentre per la sesta persona si è reso necessario il ricovero presso struttura ospedaliera. Il ricovero è stato disposto in via precauzionale per monitorare le sue condizioni di salute avendo alcune patologie pregresse. Per i primi tre positivi sono già state effettuate le indagini epidemiologhe; sono stati anche effettuati i tamponi e siamo in attesa di esiti. Per i successivi tre contagiati, si sta provvedendo al tracciamento dei contatti stretti e diretti in modo tale da disporre, tramite Asl, i tamponi. Invitiamo tutti i cittadini ad uscire solo se strettamente necessario, utilizzando i dispositivi di sicurezza e nel rispetto delle regole del distanziamento sociale. Si raccomanda vivamente di evitare contatti familiari, soprattutto dove ci siano persone fragili ed anziane".

Vietri sul Mare

"Si registrano due casi di positività al Covid-19 a Vietri sul Mare. Il numero di persone positive contagiate sale a undici. Ribadisco di mantenere le precauzioni prescriutte". Lo annuncia il sindaco Giovanni De Simone, informando la propria comunità.

Covid, anziana muore a Sarno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, positivi a Positano e Vietri: l'annuncio dei sindaci

SalernoToday è in caricamento