rotate-mobile
Cronaca Bracigliano

Covid nel Salernitano: tre nuovi positivi a Bracigliano, il report del sindaco

La maggior parte delle persone contagiate nel recente passato ha avuto lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, hanno osservato il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione

Nuovi casi di Covid nell'Agro Nocerino Sarnese, a Bracigliano. L'Asl, infatti, ha comunicato al sindaco che ci sono tre casi positivi. Fanno il paio con una notiiza confortante: i guariti, in totale, sono diventati 433 unità. I positivi, in totale, sono invece quattro.

I dettagli

La maggior parte delle persone contagiate nel recente passato ha avuto lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, hanno osservato il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Ad oggi, quindi, questi tre positivi si aggiungono all'altro caso ancora in fase di guarigione, in quarantena domiciliare fiduciaria. "Come al solito - scrive l'amministrazione nel proprio bollettino - si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria senza abbassare la guardia. L'unica speranza, al momento, risiede nel vaccino, la cui somministrazione è in atto. Nel frattempo, altra raccomandazione fondamentale è quella dell'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e la continua igienizzazione delle mani oltre al mantenimento della distanza di sicurezza raccomandata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid nel Salernitano: tre nuovi positivi a Bracigliano, il report del sindaco

SalernoToday è in caricamento