rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caggiano

Covid-19 : contagi a Caggiano, Baronissi, Battipaglia e Padula, l'annuncio dei sindaci

"Si è ritenuto necessario per un nostro concittadino contagiato il ricovero in ospedale", scrive il sindaco di Caggiano. Guardia alta e avvisi alle comunità

Il Covid non arretra ed è guardia alta nel Vallo di Diano. Dopo la tragica notizia di nuovi morti a Monte San Giacomo ed a Teggiano oltre che a Camerota, arrivano gli aggiornamenti anche da Caggiano e Padula. I sindaci hanno fornito bollettini sui nuovi positivi. a Baronissi, invece, 5 positivi e 7 nuovi guariti.

I dettagli

"A Caggiano - scrive il sindaco - la nostra comunità registra ulteriori tre positività al Covid 19. Sono tutti contatti diretti già in quarantena da giorni. Si è ritenuto necessario per un nostro concittadino contagiato il ricovero in ospedale. Attualmente sono 22 i colpiti dal virus nel nostro comune. Esprimiamo vicinanza e pronta guarigione a tutti i nostri concittadini che stanno lottando contro il virus". A Padula, invece, altre 8 personme hanno contratto il virus nelle ultime ore. Si tratta di contatti di precedenti casi di positività. In totale, 34 persone in isolamento. A Battipaglia, il bilancio della sindaca Francese: dall'inizio della pandemia, 535 persone guarite, 27 persone decedute, 318 persone attualmente positive al Covid, 313 delle quali sono in isolamento domiciliare. 5 ricoverate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 : contagi a Caggiano, Baronissi, Battipaglia e Padula, l'annuncio dei sindaci

SalernoToday è in caricamento