Contagi a Capaccio e nel Vallo di Diano: il report dei sindaci

Ondata di contagi anche a Teggiano e Buonabitacolo. I primi cittadini forniscono il bollettino e annunciano un giro di vite per contenere il rischio

Il sindaco di Capaccio, Franco Alfieri, ha fornito il nuovo report relativo ai contagiati nel proprio Comune. "Ci sono 2 nuovi concittadini, oggi a Capaccio Paestum, positivi al tampone - ha spiegato - Si aggiorna così a 52 il totale degli attuali positivi nella nostra comunità con 87 persone in isolamento domiciliare. Continuiamo tutti a rispettare le norme anti-Covid a casa, a lavoro e in tutte le nostre azioni quotidiane, facendo particolare attenzione a: obbligo di mascherina, distanziamento sociale, sanificazione delle mani".

Vallo di Diano

Prosegue il monitoraggio dei Comuni anche nel Vallo di Diano. L'incremento dei casi positivi riguarda Teggiano: sono 53. Sono, invece, 71 i contatti che si trovano in quarantena, ma al momento negativi. Il sindaco Di Candia annuncia nuovi controlli. A Buonabitacolo, invece, 9 casi positivi a Buonabitacolo. In totale, al momento sono 35 positivi, 3 dei quali ricoverati nel reparto Covid dell’ospedale di Polla. Lo annuncia il sindaco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

Torna su
SalernoToday è in caricamento