rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Covid, nuovi positivi nel Salernitano: ondata di contagi a Pagani

Si registrano 16 nuovi positivi, i guariti sono 26. I cittadini attualmente positivi sono 448. Servono bombole d'ossigeno. Il report dei sindaci di Campagna e Pontecagnano Faiano

Il Covid non dà tregua. A Pagani si registrano 16 nuovi positivi e purtroppo un morto. Un altro a Nocera Inferiore. I guariti del giorno nella città liguorina sono 26. I cittadini attualmente positivi sono 448. Urgono bombole d'ossigeno: chi non ne ha più bisogno, può contattare le farmacie dove le ha ritirate per concordare la restituzione al fine di ricaricarle e metterle a disposizione di chi ne può aver bisogno.

Il report dei sindaci

A Campagna, ecco il report del sindaco Monaco: "Asl e Regione Campania hanno dato comunicazione di 1 nuovo caso. Pertanto, in totale, i casi di positività comunicati sul nostro territorio, fino a questo momento, ammontano complessivamente a 85. Di questi 85 casi, 61 si sono sviluppati all’interno di 19 famiglie (contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’intero nucleo familiare)". A Pontecagnano Faiano, infine, 84 tamponi effettuati, 8 nuovi positivi, 6 guariti.

Covid-19: un morto a Montecorvino Rovella
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, nuovi positivi nel Salernitano: ondata di contagi a Pagani

SalernoToday è in caricamento