rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Covid e guarigioni nel Salernitano: il report dei sindaci

Contagi in flessione, nella provincia di Salerno. I report dei sindaci documentano un numero sempre crescente di persone negativizzate e, di contro, un decremento dei positivi

Contagi Covid in flessione, nella provincia di Salerno. I report dei sindaci documentano un numero sempre crescente di persone negativizzate e, di contro, un decremento dei positivi.

I dettagli

A Campagna, risultano guarite 3 persone (negativizzate). Inoltre l’Asl e la Regione Campania hanno dato comunicazione di 3 nuovi casi. In totale, i casi di positività comunicati, fino a questo momento, ammontano complessivamente a 34. Di questi 34 casi, 17 si sono sviluppati all’interno di 9 famiglie, cioè si tratta di contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’intero nucleo. A  Pontecagnano Faiano, ecco il report del sindaco Lanzara: 65 tamponi effettuati, 3 nuovi positivi, 5 guariti. A Mercato San Severino, 2 contagi e 9 guarigioni. Ci sono anche 9 guarigioni e non si è verificato alcun nuovo caso di positività ad Agropoli. "Ciò significa - scrive il sindaco Adamo Coppola - che i casi attuali di positività al Covid-19 scendono a 18 mentre i guariti salgono a 385. Si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel".

Un morto a Fisciano per Covid

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid e guarigioni nel Salernitano: il report dei sindaci

SalernoToday è in caricamento