rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Nuovi positivi nel Salernitano: boom di contagi a Mercato San Severino e Vallo di Diano

"Si tratta - ha scritto il sindaco - di 1 concittadino residente al Capoluogo, 1 concittadina residente nella frazione Pandola, 4 a San Vincenzo, 1 nella frazione Lombardi, 1 a Ciorani, 1 a Sant’Eustachio, 1 ad Acquarola, 1 a Curteri, 2 ad Oscato, 2 a Spiano". L'Asl ha dato anche comunicazione di 6 guarigioni.

Il Covid non arretra. Dopo le tristi notizie relative a nuovi decessi in provincia di Salerno, arrivano aggiornamenti anche dalla Valle dell'Irno, in particolare da Mercato San Severino. Il sindaco Antonio Somma ha comunicato la presenza di ulteriori 15 casi positivi e ne ha dato notizia alla comunità attraverso la propria pagina Facebook.

I dettagli

"Si tratta - ha scritto - di 1 concittadino residente al Capoluogo, 1 concittadina residente nella frazione Pandola, 4 a San Vincenzo, 1 nella frazione Lombardi, 1 a Ciorani, 1 a Sant’Eustachio, 1 ad Acquarola, 1 a Curteri, 2 ad Oscato, 2 a Spiano". L'Asl ha dato anche comunicazione di 6 guarigioni.

Vallo di Diano

A Sala Consilina 5 i nuovi positivi e 4 guariti. A Polla, si registrano altri 2 casi positivi. Sono 9, invece, i positivi totali di Sant’Arsenio e 16 a Teggiano. 11 positivi Atena Lucana. A Caggiano, due nuovi positivi e un guarito,
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi positivi nel Salernitano: boom di contagi a Mercato San Severino e Vallo di Diano

SalernoToday è in caricamento