rotate-mobile
Cronaca

Covid a Salerno: 16 nuovi positivi, c'è anche una bambina di un anno

Tamponi analizzati dal Ruggi e dai laboratori privati. Prosegue nel frattempo l'attività di tracciamento dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione

C'è anche una bambina di un anno tra i 16, nuovi contagiati Covid a Salerno. I tamponi positivi sono la somma dei campioni processati al Ruggi e di quelli analizzati, invece, dai laboratori privati.

I dettagli

Sono 13 i nuovi contagiati, rilevati dal laboratorio del Ruggi ed effettuati il 17 aprile. Si tratta di 4 donne e 9 uomini. Tra le donne, la più giovane è una bambina di un anno e la più anziana una signora di 77 anni. Tra gli uomini, età 30-78 anni. L'età media uomini-donne è 42 anni. Sono stati inoltre rilevati tre nuovi positivi dagli esami effettuati presso i laboratori privati. Si tratta di due uomini e una donna. Tra gli uomini, un 67enne ed un 35enne. La donna contagiata, invece, ha 76 anni. L'eta media è 59,3 anni. Le rilevazioni si riferiscono ai tamponi effettuati il 18 aprile. Prosegue nel frattempo l'attività di tracciamento dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno: 16 nuovi positivi, c'è anche una bambina di un anno

SalernoToday è in caricamento