Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Covid a Salerno: 52 tamponi positivi rilevati al Ruggi, prosegue il tracciamento

Tra le donne, figurano anche tre bambine di età compresa tra 7 e 8 anni, poi due oltraottantenni. In totale, è stata rilevata positività per 28 donne e 24 uomini. I dati fanno riferimento ai tamponi effettuati lunedì scorso presso l'Usca di via Allende, poi processati al Ruggi

Il Covid non dà tregua. A Salerno, gli ultimi dati analizzati dall'Asl e finalizzati anche all'indagine epidemiologica rilevano 52 persone positive. Tra le donne, figurano anche tre bambine di età compresa tra 7 e 8 anni, poi due oltraottantenni. Nello specifico, si tratta di anziane di 89 e 87 anni.

I dettagli

In totale, è stata rilevata positività per 28 donne e 24 uomini. I dati fanno riferimento ai tamponi effettuati lunedì scorso, 15 marzo presso l'Usca di via Allende, poi processati al Ruggi. A questi tamponi va poi sommato l'esito dei risultati provenienti dai laboratori privati. I dati sono inseriti nel database comunale. Il sindaco ha nel frattempo incontrato una delegazione di cittadini per la Consulta della Sanità. Il numero dei positivi rilevati è molto più alto rispetto all'ultimo screening. Va precisato, però, che in precedenza c'era stata una fisiologica flessione legata al minor numero di tamponi effettuati il 14 marzo (domenica) presso l'Usca di Salerno-via Allende.

Ondata di contagi a Pagani

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno: 52 tamponi positivi rilevati al Ruggi, prosegue il tracciamento

SalernoToday è in caricamento