Covid a San Severino e Sant'Arsenio: l'annuncio dei sindaci

Ancora contagi nella Valle dell'Irno e nella Valle del Diano. A San Severino, il sindaco Somma ha ricevuto dall'Asl comunicazione della positività di 8 persone. Una donna positiva a Sant'Arsenio. Castellabate annuncia guariti e un positivo

Ancora contagi nella Valle dell'Irno. Il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, ha ricevuto comunicazione dall'Asl di altri 8 positivi al Covid-19.

I dettagli

"Si tratta - scrive  il sindaco- di una concittadina ed un concittadino, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti al Capoluogo. Positive anche 3 concittadine ed 1 concittadino, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella frazione Sant’Angelo". In un caso, è stato autorizzato a fornire le generalità: "Positiva la signora Barbara Amabile ed un suo congiunto, residenti nella frazione Sant’Angelo; - un concittadino residente nella frazione San Vincenzo". Una donna è risulttata positiva a Sant'Arsenio, nel Vallo di Diano, ed è in isolamento domiciliare. A Castellabate, il Dipartimento Prevenzione dell’Asl ha comunicato all'amministrazione un nuovo caso di positività. Si tratta di una persona già da giorni in isolamento e che non ha avuto contatti. In totale, i positivi sono 16. Guarite, invece, 22 persone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e zona gialla per la Campania: ecco le nuove regole da rispettare

  • Nuovo Dpcm 15 gennaio: ecco cosa dovrebbe cambiare anche in Campania, nelle zone gialle riaprono i musei

  • Curiosità, coppia del salernitano si ricongiunge da Maria De Filippi

  • Ritorno a scuola, De Luca firma la nuova ordinanza: ecco cosa prevede

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

Torna su
SalernoToday è in caricamento