rotate-mobile
Cronaca

Covid a Salerno, tamponi Usca: 7 nuovi positivi, i dati del Ruggi

Il contagiato più anziano ha 69 anni e il più giovane ha 30 anni. Per quanta riguarda le donne, la più giovane ha 25 anni e la più anziana 61. Età media 42,1 anni

Ci sono 7 nuovi contagiati a Salerno, dopo i tamponi effettuati presso l'Usca di via Allende. Si tratta di 4 maschi e 3 femmine. I tamponi sono stati esaminati presso il laboratorio del Ruggi. In questo computo non rientrano i tamponi processati dai laboratori privati, il cui esito è a propria volta segnalato, in un momento diverso, all'Asl che prosegue la propria attività di tracciamento e di indagine epidemiologica e si interfaccia con il Comune di Salerno. Palazzo di Città, ieri, ha fornito il report di tutti i contagiati di marzo e dei primi giorni di aprile.

I dettagli

I sette tamponi positivi sono stati effettuati presso l'Usca di Salerno tra il 7 e l'8 aprile. Per quanto riguarda gli uomini, il contagiato più anziano ha 69 anni e il più giovane ha 30 anni. Per quanta riguarda le donne, la più giovane ha 25 anni e la più anziana 61. Età media 42,1 anni. 

Covid: due decessi e altri contagi in otto comuni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno, tamponi Usca: 7 nuovi positivi, i dati del Ruggi

SalernoToday è in caricamento