menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid a Salerno, 13 nuovi positivi: i dati del Ruggi e dei laboratori

Prosegue il tracciamento dell’Asl di Salerno, finalizzato alla indagine epidemiologica sulla popolazione. Tra i contagiati, anche un’anziana di 91 anni e un bambino di 4 anni


Ci sono 13 nuovi positivi al Covid a Salerno. I contagi sono stati rilevati dal laboratorio del Ruggi, che ha analizzato i tamponi effettuati in modalità drive-in presso l'Usca di via Allende, e dai laboratori privati. Il virus ha colpito anche un’anziana di 91 anni e un bambino di 4 anni.

I dettagli

Sono 4 i contagiati rilevati dal laboratorio del Ruggi di Salerno, dopo aver esaminato i tamponi provenienti dall’Usca. I referti, datati 26 aprile, evidenziano 3 uomini contagiati (età 40-80 anni) e una donna di 63 anni. Età media 63 anni. 

I laboratori

I tamponi provenienti dai laboratori privati rilevano, invece, contagi Covid per 9 persone, tra le quali un bambino di 4 anni. In totale 8 donne (di età compresa tra 10 e 91 anni) e un uomo. Età media 50,7 anni. Prosegue il tracciamento dell’Asl di Salerno, finalizzato alla indagine epidemiologica. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento