rotate-mobile
Cronaca

Covid-19 a Salerno: 18 nuovi positivi, i dati del Ruggi e dei laboratori

La data del prelievo è il 28 aprile e quella del referto il 29. I nuovi positivi sono stati presi in carico dall'Asl che, a propria volta, effettua attività di tracciamento, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione

Ci sono 18 nuovi contagiati Covid a Salerno: è questo il risultato dei tamponi analizzati dal laboratorio del Ruggi e dai laboratori di altre strutture private. La data del prelievo è il 28 aprile e quella del referto il 29. I nuovi positivi sono stati presi in carico dall'Asl che, a propria volta, effettua attività di tracciamento, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione. 

I dettagli

Le persone risultate positive, dopo i nuovi tamponi effettuati presso laboratori privati, sono 14. Si tratta di 8 maschi e 6 femmine. I maschi sono di età compresa tra 18 e 72 anni. Le femmine, invece, di età compresa tra 20 e 74 anni. L'età media è 50,5 anni. Decresce (42,5 anni) l'età media dei nuovi positivi (4) che si sono sottoposti a tampone in modalità drive-in, presso l'Usca di via Allende, a Salerno. Si tratta di tre femmine e un maschio. Età donne: da 24 a 82 anni. L'uomo contagiato dal virus ha 37 anni.

Covid in Campania: il bollettino
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Salerno: 18 nuovi positivi, i dati del Ruggi e dei laboratori

SalernoToday è in caricamento