rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Covid-19: positivo l'allenatore della Rari Nantes Nuoto Salerno, rinviata la partita

Di comune accordo con la società ospite, è stata fatta richiesta di spostamento dell’incontro a data da destinarsi. Gli atleti saranno sottoposti nuovamente ai tamponi lunedì mattina

Il Covid-19 non risparmia il nuoto. Rinviata la partita della Rari Nantes Nuoto Salerno contro il Quinto prevista per sabato 21 novembre. Nel pomeriggio della giornata di mercoledì 18 novembre, sono stati effettuati presso un laboratorio autorizzato della Provincia, i tamponi antigenici su atleti e tecnico della prima squadra come richiesto dal Protocollo FIN. Gli esiti hanno evidenziato la positività dell’allenatore.

Il caso

La positività è stata confermata ieri sera a seguito del tampone molecolare effettuato dopo il primo risultato del tampone antigienico. Non potendo escludere altri casi di positività è stato predisposto in via precauzionale un isolamento preventivo. Di comune accordo con la società ospite, è stata fatta richiesta di spostamento dell’incontro a data da destinarsi. Gli atleti saranno sottoposti nuovamente ai tamponi lunedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: positivo l'allenatore della Rari Nantes Nuoto Salerno, rinviata la partita

SalernoToday è in caricamento