rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Covid a Baronissi, nuovo tampone positivo: l'annuncio del sindaco

Ancora una persona contagiata in provincia di Salerno, stavolta nella Valle dell'Irno. Dopo la comunicazione del sindaco di Nocera Superiore, è toccato al sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, comunicare la positività di un altro concittadino alla propria comunità

Ancora una persona contagiata in provincia di Salerno, stavolta nella Valle dell'Irno. Dopo la comunicazione del sindaco di Nocera Superiore, è toccato al sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, comunicare la positività di un altro concittadino alla propria comunità.

I dettagli

"L'Asl ha comunicato la positività di un altro cittadino di Baronissi al coronavirus - scrive il sindaco su Facebook - Si tratta di un professionista in isolamento domiciliare dall'11 settembre scorso; gode al momento di buona salute. In quarantena per motivi precauzionali anche la moglie e i due genitori. La persona non ha autorizzato a rivelare le sue generalità (glielo consente la legge sulla privacy). Sono sette i cittadini al momento positivi al coronavirus in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Baronissi, nuovo tampone positivo: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento