rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca Bracigliano

Covid a Bracigliano, al via la campagna vaccinale degli under 12 con il primo bambino vaccinato

Il sindaco Rescigno: "Auspico che questo primo bambino vaccinato sia da incentivo e rappresenti un modello da seguire al fine di accrescere la percentuali di vaccinati nel nostro territorio e promuovere la sensibilizzazione sociale alla campagna vaccinale, unica arma che abbiamo a disposizione per debellare ed arginare il diffondersi della pandemia"

Franco Carullo, 9 anni, è il primo vaccinato under 12 residente nel comune di Bracigliano, che ieri mattina ha ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer nei locali del Centro Vaccinale allestito in via Ferreria a Baronissi. 

Il commento 

“Finalmente – dichiara il sindaco Antonio Rescigno – abbiamo intrapreso la campagna vaccinale riservata agli under 12 residenti nel nostro Comune. Auspico che questo primo bambino vaccinato sia da incentivo e rappresenti un modello da seguire al fine di accrescere la percentuali di vaccinati nel nostro territorio e promuovere la sensibilizzazione sociale alla campagna vaccinale, unica arma che abbiamo a disposizione per debellare ed arginare il diffondersi della pandemia". 

Il centro vaccinale 

A partire dallo scorso 1 dicembre 2021, il Centro Vaccinale a Bracigliano, presso la struttura in Piazza Libertà (ex Municipio), resterà aperta tutti i mercoledì dalle ore 15. alle ore 18.30. Il Primo Cittadino ha, inoltre, ringraziato l’Assessore Anna Campanella, i medici e tutti gli operatori socio-sanitari e i volontari che si stanno alacremente prodigando al fine di ottimizzare le prestazioni e i servizi del Centro Vaccinale di Bracigliano.

0-1-45

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Bracigliano, al via la campagna vaccinale degli under 12 con il primo bambino vaccinato

SalernoToday è in caricamento